Open Puzzle Opem

L’anno passato ci ha insegnato che i rapporti umani sono l’essenza della nostra vita e che il tempo è importante, soprattutto quando si hanno progetti e sogni da realizzare. “OPEN PUZZLE OPEM” è nato proprio per celebrare questo insegnamento.

Un progetto lungo un anno, composto da 143 tessere decorate in modo unico e personale dai tutti i dipendenti dell’azienda OPEM, che si è trasformato in una vera e propria installazione artistica e che tutti ora, possono ammirare. Un progetto corale, in cui l’importanza del singolo si è concretizzata solo al termine del progetto, quando tutti i pezzi del puzzle hanno mostrato qualcosa di più grande, capace di infrangere le barriere della creatività, dell’ispirazione e delle emozioni.


"Posizionata l'ultima tessera del puzzle, dopo quasi due ore passate sotto il sole rovente delle 5 del pomeriggio, mi sarei aspettata di vedere i colleghi di OPEM correre verso il buffet, per cercare qualcosa di fresco da bere. Con grande sorpresa li ho visti dirigersi, alcuni con i propri figli, verso l’installazione, per fotografarla, fotografarsi e per osservarla più da vicino. In due parole: senso di appartenenza."

Elena Binacchi - Marketing & Communication OPEM


Leggi il Comunicato Stampa




ricerca la soluzione ideale





credits: makia.it